- La storia di Ralph Lauren

La storia di Ralph Lauren A volte le imprese per iniziare nel modo più insolito. Lo stilista Ralph Lauren è nato nel 1939 a New York. Ha studiato arte a scuola di notte ed è stato impiegato presso un produttore cravatta durante il giorno. Questa esperienza di produzione gli ha dato una grande idea. E se ha fatto i legami più ampio? Nel 1968, ha preso un prestito per $ 50.000 e fondò Fashions Polo con il fratello. Era il suo modo di essere uno degli imprenditori più noti del secolo.Lauren andato a una varietà di negozi per portare la sua linea di ampie legami. Il negozio Bloomingdale reparto chiesto che Lauren prende il suo nome dalla label del legame e rendere i legami più stretti. Lauren non ha dato alle richieste di Bloomingdale e ha rifiutato di vendere il prodotto in queste condizioni. Non passò molto tempo prima che Bloomindale del visto quanto successo del marchio di Lauren era ed accettato le sue condizioni.

Quando Lauren ha vinto il prestigioso premio per Cody Menswear nel 1970, ha dimostrato le voci a destra: Egli era certamente uno che stava per dare a tutti gli altri designer una corsa per i loro soldi. Ha iniziato la linea di una donna per andare di pari passo con quella per l'abbigliamento maschile. Con i suoi due dozzine di colori e di qualità, e design elegante, questa nuova etichetta Polo è diventato un successo in un tempo molto breve.

Lauren ha iniziato la produzione di un tipo di prodotto dopo l'altro. Giubbotti Ralph Lauren Prezzi Team Stati Uniti america Carreggiata Marina OnlineHa introdotto una nuova colonia nel 1970 e da letto e da bagno voci nel 1983. Quest'ultimo ha continuato a crescere e alla fine diventano mobili per la casa realizzati, pure. Aveva anche ricevuto il prestigioso Consiglio di Fashion Designers of America Lifetime Achievement Award due anni prima, nel 1981, a causa dei suoi principali contributi al mondo di innovazione della moda.Nel corso degli anni, l'azienda di Lauren ha fatto centinaia di milioni di dollari. Non è solo prodotto che gli ha guadagnato un nome speciale, ma l'imballaggio pure. Egli ha riconosciuto che nel settore della moda, il modo in cui qualcosa viene presentato è altrettanto importante, se non di più, che la merce stessa. Ha anche imparato che la quantità di passione che un designer ha per la sua attività può fare la differenza tra la mediocrità e il vero successo.

Oggi, quando la gente vede il giocatore di polo sul seno sinistro della camicia maglia con maniche corte, sanno automaticamente che si tratta di abbigliamento dalla società Lauren. Il suo logo, il marchio Lauren, è diventato uno dei simboli più conosciuti in tutto il mondo. Molte volte nel corso degli anni, altri designer possono aver rinunciato a causa delle difficoltà che affrontano i progettisti. La moda è un business molto difficile, volubile e competitivo. Che, tuttavia, non era il modo di Ralph Lauren di fare le cose. Non appena ha prodotto il suo ampio cravatta e non si mosse di un millimetro per Bloomingdale, mise i suoi obiettivi come la sua persona. Ha continuato in quella direzione da allora. è diventato un modello per tutti gli altri designer a seguire.

source:http://aglioleandri.it