--. New era caps - la scelta più diffusa per le attività hip hop e sport fanatici

I nuovi tappi periodo sono gli sport-licenza importante copricapo affari negli Stati Uniti. La società potrebbe essere il fornitore di primo ministro tappo di servizi per MLB, oltre a una quantità di NBA e NHL franchising, oltre una manciata di importanti piani di atletica collegiale.

Tra le collezioni di nuovi tappi d'epoca, il 59-Fifthy sarebbe la decisione ben voluto di tutti. Il 59-Fifthy è un montato, berretto poliestere strutturato 100% che risulta essere indossato da Big League Baseball giocatori e arbitri nel corso della competizione.

Oltre ai 59-Fifthys, la nuova era anche prodotto altri tappi questa sorta di come il 49Forty, 39Thirty e 29Twenty. Il 49Forty è di solito un attrezzato, diminuire cugino profilo nella 59Fifty, e ha un molto più rilassato, ricerca collegiale. Il 39Thirty può essere un tappo tuta di energia, ed è anche utilizzata da MLB, dato che l'imbottitura osservare tappo. In realtà è 62% poliestere e 38% lana, e ha una sensazione maglia confortevole. Il 29Twenty è sicuramente un, berretto non strutturato regolabile.
Nonostante il fatto che i nuovi tappi periodo offre una grande selezione di "59-Fifty" caps, cap più eccezionale e riconoscibile nuova società era è modellata che presenta un disegno di legge cappello piatto. Questo è davvero il design e lo stile più popolare con gli acquirenti urbani, che sicuramente hanno adottato il tipo dalla sua importanza nel rap e hip-hop cultura.
Moda Cappelli Cappelli 031 Scontati Italia
Il riconoscimento del marchio di New Era e il "59-Fifty" ha portato all'interno della calotta diventando un elemento di modo comune, in particolare riflette in città e cultura hip-hop. Tra tutti i 59 Fifthy di che il nuovo periodo produce, new era Cappelli,molto probabilmente il tappo più comune e conosciuta è sicuramente il tappo fattura piatto New York Yankees 59FIFTY.
Oltre al successo e la popolarità, le nuove protezioni di era anche affrontato alcune accuse e polemiche. La nuova organizzazione epoca ha dovuto difendere la sua auto contro le accuse di esecuzione sweatshops sia nel suo impianto di Derby di New York, così come la sua pianta in Alabama. Questo può essere dovuto in gran parte a una campagna da parte del United Students Against Sweatshops e attivisti per i diritti Consorzio tenutasi tra 2001-2003, e uno sciopero da parte dei lavoratori di Comunicazione Of America.
 I cappelli, utilizzando il logo New York Yankees, erano bianchi e blu, i colori dei Crips, bianco e rosso, il colore dei Bloods, e nero e oro, i colori dei Latin Kings. Lega Importante Baseball e gli Yankees hanno sostenuto la mossa, sostenendo che non erano a conoscenza delle associazioni di colore. Un gruppo chiamato pace sulla strada picchettato diversi negozi che vendono cappellini New Era prima che la sospensione è stata annunciata.

source:http://www.oldcinema.it/